FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 16-07-2004 08:46  
Comunque risulta davvero un gran bel film. Il Punitore non si scosta mai dall'essere "personaggio" a lasciarsi andare come chiunque si trovi davanti la belloccia di turno. Determinato al risultato finale, il tutto fa sembrare il film quasi credibile. L'avvio della storia sembra una cosuccia vista e rivista, ma quando il tutto si fa più intrigante si scatena il vero genere action che contraddistingue questa pellicola. Per finire, "The Punisher" a me personalmente mi ha entusiasmato, risulta di gran lunga molto meglio di altri film apparsi negli ultimi periodi, esempio, il mediocre XXX. Ah, forse l'unica cavolata vista è la sagoma del teschio disegnata dalle auto esplose, ma del resto...non sarebbe un fumetto! Ooops, un'ultimissima cosa, mi ha colpito particolarmente la somiglianza dell'attore protagonista con il primo Christopher Lambert, e di profilo assomigliava al calciatore Figo. Identici. Roba da non crederci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Biohazard il 16-07-2004 alle 08:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Biohazard il 16-07-2004 alle 08:50 ]

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-07-2004 05:47  
quote:
In data 2004-07-12 18:15, Marco82 scrive:
ok che la storia è quella di un fumetto quindi per forza di cose non poteva avere un granchè di spessore



???
Cos'è sta cazzata?Quindi secondo te i fumetti non hanno spessore?Spero per te che la tua concezione di fumetto sia limitata a topolino pippo e paperoga,sennò hai sparato la cazzata del mese.
Per quanto riguarda il film,a me non è piaciuto per niente.Tom Jane non ha neanche lontanamente il fascino della sua controparte cartacea,e Travolta più che un gran boss del crimine sembra un gran fesso che si fa fregare soldi a caterbe e si caga addosso di fronte ai due fratelli cubani (a loro volta dei grandi fessi).Poi gente che appare all'improvisso e rimane viva per un paio di minuti,come quel coglione con la chitarra e il bestione russo, il tutto contornato da comrimari di serie C. Nettamente il peggior film con protagonista un personaggio della marvel,se si esclude l'altro film che narrava le gesta del punitore,girato nel '89 con Dolph Ludgren nei panni di Frank Castle.Ora non manca che contare i giorni fino all'arrivo di Spidey 2 in italia.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 17-07-2004 19:01  
quote:
In data 2004-07-17 05:47, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-07-12 18:15, Marco82 scrive:
ok che la storia è quella di un fumetto quindi per forza di cose non poteva avere un granchè di spessore



???
Cos'è sta cazzata?Quindi secondo te i fumetti non hanno spessore?Spero per te che la tua concezione di fumetto sia limitata a topolino pippo e paperoga,sennò hai sparato la cazzata del mese.



E' bello vedere che c'è sempre gente pronta a scambiare le proprie idee con gli altri in pace e con il rispetto dell'idea altrui ^^'
sono a conoscenza anche io di fumetti con bellissime trame, ma a quanto ne so io per uno bello se ne possono indicare 1000 penosi...e cmq questo The Punisher lo dimostra in pieno ( ammesso che sia veramente la storia del fumetto, magari l'hanno cambiata per il film) dalle enormi incongruenze che ha al suo interno...
vabbè quà si sta andando off topic e io la mia l'ho già detta

pace a tutti
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-07-2004 07:23  
Infatti nel'ambito dello "scambiare le proprie idee con gli altri in pace e con il rispetto dell'idea altrui",ti ho semplicemente detto che secondo me hai sparato una cazzata.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 18-07-2004 13:49  
sì ma se io ti dico che "spari cazzate" non è rispetto questo...
cmq per non andare totalmente off topic di questo film non mi era neanche tanto piaciuto john travolta, un grande attore così che viene messo a recitare una parte simile...non so se è più colpa sua che dall'alto della sua carriera avrebbe dovuto dare al suo personaggio un tono diverso oppure darla del tutto al regista che gli ha dato una parte che con lui non c'entrava niente
fattostà che più passa il tempo da quando l'ho visto meno mi piace
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-07-2004 11:47  
"THE PUNISHER" come film comico fa ridere, come film d'azione fa piangere. Citazioni da western spaghetti di serie z ("CIPOLLA COLT", "SARTANA", ecc) e da quel grande capolavoro manesco del surreale che è "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO". Indimenticabile la scazzottata con "il Russo", da cartoon comico!!!

Marcos

P.S.: La voce di Travolta è quella di Angelo Nicotra, meglio conosciuto dai più come "PROF" della serie animata della "Warner Bros" "PINKY AND THE BRAIN - MIGNOLO & PROF"!



_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-07-2004 03:48  

Premetto che il film non l'ho visto ma ho letto delle cose interessanti : dal messaggio americano nel film , The punisher che rappresenta l'america di oggi -__- ai fumetti di poco spessore...
Per cominciare The punisher ha la sua bella età ed è difficile che abbia a che fare con l'america di oggi per quanto riadattato ( eventualmente ) dal regista . E i fumetti ( come già detto da Midknight mi sembra. Probabilmente ho scazzato il nick ) non sono tutti di basso livello , ne conosco diversi belli , avvincenti ma non solo...spesso migliori di molti libracci pubblicati per business. ( vedi Preacher , Sin city ecc ) E anche punisher , certo di altro livello di quelli citati non era male ( anche se non è uno dei marvel che ho letto di più ) che dire ancora...aspetto di vedere il film per aggiungere altro , come è giusto che sia .
Alex
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2004 00:40  
quote:
In data 2004-07-19 11:47, Marcos scrive:
"THE PUNISHER" come film comico fa ridere, come film d'azione fa piangere. Citazioni da western spaghetti di serie z ("CIPOLLA COLT", "SARTANA", ecc) e da quel grande capolavoro manesco del surreale che è "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO". Indimenticabile la scazzottata con "il Russo", da cartoon comico!!!

Marcos

P.S.: La voce di Travolta è quella di Angelo Nicotra, meglio conosciuto dai più come "PROF" della serie animata della "Warner Bros" "PINKY AND THE BRAIN - MIGNOLO & PROF"!







NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! (nel senso di SIIIIIIIIIII!!!!!!) ora ke so ke travolta è doppiato dal PROF corro subito a vedermelo!!
_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2004 01:40  
quote:
In data 2004-07-12 18:15, Marco82 scrive:
a me sto film non ha convinto
ok che la storia è quella di un fumetto quindi per forza di cose non poteva avere un granchè di spessore



Vai a leggerti V for vendetta o Maus e pentiti di queste parole spese invano!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2004 01:44  
quote:
In data 2004-07-16 08:46, Biohazard scrive:
Ah, forse l'unica cavolata vista è la sagoma del teschio disegnata dalle auto esplose, ma del resto...non sarebbe un fumetto!



Scusa ma sei andato al cinema o leggevi un fumetto?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2004 01:53  
quote:
In data 2004-07-17 19:01, Marco82 scrive:
ma a quanto ne so io per uno bello se ne possono indicare 1000 penosi...



Giusto! A quanto ne sai tu che evidentemente è pochissimo...
E' come se uno giudicasse il cinema solo per quello che passa la Tv in prima serata dicendo che per un film bello ce n'è 1000 penosi...

Tra l'altro il Puni è un personaggio a fumetti che come tutti i personaggi Marvel è passato per decine di autori diversi, per cui è difficile dire se è un fumetto bello o meno (cioè, non si può proprio dire).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-07-2004 03:07  
quote:
In data 2004-07-21 01:53, gongolante scrive:

Tra l'altro il Puni è un personaggio a fumetti che come tutti i personaggi Marvel è passato per decine di autori diversi, per cui è difficile dire se è un fumetto bello o meno (cioè, non si può proprio dire).
Ho detto.




Invece per quanto riguarda il film si può dire tranquillamente:E' una ciofega.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Mordred

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 17:20  
Non sò cosa si aspettava chi è andato a vedere questo film, ma sinceramente definirlo una ciofega o anche un brutto film mi sembra un esagerato. Non conosco il fumetto, ma il film l'ho trovato gradevole. Vinene resa benissimo l'idea del Punitore, finalmente si vede un eroe umano al 100% con tutti i difetti che comporta questo status inoltre il punitore finalmente non è un personaggio non del tutto positivo, un pò come inizialmente Daredevil
_________________
Perchè vedo un destino per Lui, nel tuo mondo...tenterà di agire bene e, come quasi tutti gli esseri della vostra specie , farà soltanto del male !

  Visualizza il profilo di Mordred  Invia un messaggio privato a Mordred  Email Mordred  Vai al sito web di Mordred  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 21-07-2004 17:55  
quote:
In data 2004-07-21 01:53, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-07-17 19:01, Marco82 scrive:
ma a quanto ne so io per uno bello se ne possono indicare 1000 penosi...



Giusto! A quanto ne sai tu che evidentemente è pochissimo...
E' come se uno giudicasse il cinema solo per quello che passa la Tv in prima serata dicendo che per un film bello ce n'è 1000 penosi...

Tra l'altro il Puni è un personaggio a fumetti che come tutti i personaggi Marvel è passato per decine di autori diversi, per cui è difficile dire se è un fumetto bello o meno (cioè, non si può proprio dire).
Ho detto.



e meno male che tu sei un moderatore, stai facendo andare la discussione chiaramente off topic parlando di qualcosa che con il film non c'entra niente (si sta parlando di un lungometraggio, non di quanto sono belli o brutti i fumetti...) e sì che ne hai postati 2385 di messaggi...oltretutto da moderatore quale sei questo tuo messaggio lo dovresti cancellare...perchè se no quà fra poco si riempie di persone che fanno un trattato sui fumetti e il film va a farsi benedire...ma vabbè...
d'altra parte è inutile parlare con una persona che ti giudica senza neanche conoscerti, quindi chiudo con l'unica frase bella (anche se assurda) del film:
"Che Dio sia con te..."
"No...Dio sta volta lasciamolo fuori"

_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2004 18:39  
quote:
In data 2004-07-21 17:55, Marco82 scrive:
e meno male che tu sei un moderatore, stai facendo andare la discussione chiaramente off topic parlando di qualcosa che con il film non c'entra niente (si sta parlando di un lungometraggio, non di quanto sono belli o brutti i fumetti...) e sì che ne hai postati 2385 di messaggi...oltretutto da moderatore quale sei questo tuo messaggio lo dovresti cancellare...



Per prima cosa io sono un moderatore dell'area sport quindi qui sono fuori casa e conto quanto te e qualsiasi altro (non che i moderatori contino di piu' tra l'altro). E devo dire che personalmente trovo molto fastidioso quando mi riprendono in quanto moderatore.
Poi se anche il discorso va un attimo OT non è che qualcuno deve intervenire perchè si va fuori tema, non siamo mica a scuola, si sta discutendo e a volte la discussione prende pieghe non preventivate! Certo ci fosse una flame di decine di messaggi magari...

Tra le altre cose, su cosa ti avrei giudicato? Al limite ho messo in dubbio la tua competenza fumettistica che non è certo un giudicare te come persona...
E con questo proporrei di chiudere i discorsi personali, torniamo a discutere di qualsiasi altra cosa...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: